L'amore per il nostro lavoro ci ha dato l'opportunità di migliorarci sempre e di offrire un servizio sempre migliore.
Per stratificazione del vetro intendiamo la possibilità di poter rendere un unico pezzo due vetri prima separati. Questa modalità è utile per due tipologie di usi, una è quella del termo arredamento, e cioè utilizzare il vetro al posto dei termosifoni, l'altro per rendere immortali stampe immagini, foptografie. Ad oggi le richieste che riceviamo per questo servizio sono in netto aumento, ci proponiamo quindi in modo ancor più efficace e più puntuale nei confronti dei nostri clienti.
La posa in opera è una delle fasi sicuramente più delicate e dove la cura e la professionalità del professionista devono fare la differenza. Curiamo in modo specifico ogni tipo di lavorazione facendo sempre attenzione al tipo di spazio in cui andiamo a lavorare, rispettando i canoni estetici presenti fornendo sempre il materiale più adatto. Ogni squadra che interviene in un lavoro segue una metodologia e un' accuratezza nella posa che ci garantisce un basso margine di perdite.
Per ambienti particolari utilizziamo varie lavorazioni del vetro fra cui proprio la Sabbiatura Roma, questo tipo di trattamento permette di creare dei giochi di chiaro scuro e di penombra adatti ad ambienti particolari o a locali che necessitano di un tipo di arredamento innovativo e coinvolgente. Sia la forma che la profondità del trattamento sulla superficie sono a completa disposizione delle esigenze del cliente, altrimenti esiste l'eventualità di poter scegliere questo trattamento fra alcuni effetti già preparati.
Fra le varie richieste che riceviamo esiste la modalità triplo ripiano. Sappiamo adattare ad ogni forma di ambiente le migliori soluzioni e i migliori prodotti, abbiamo una vasta esposizione delle case Fidenza e Saint Gobain dove è possibile fruire delle composizioni e dei materiali migliori presenti sul mercato.
In azienda c'è una presenza massiccia di macchine per taglio che garantiscono ai nostri clienti un'operazione sul trattamento finale a 360°. Questo consente a noi e ai nostri clienti di poter disporre di un ventaglio di soluzioni, per le lavorazioni del vetro e dei cristalli infinita. Riusciamo ad entrare nel più piccolo dettaglio creando lavorazioni uniche, irripetibili e assolutamente personalizzate.
Riusciamo a lavorare sul taglio del vetro per varie gradazioni a seconda dello spessore della qualità e del risultato che vogliamo ottenere. Inviateci le vostre richieste, o anche progetti già compilati per avere un riscontro immediato sul prezzo, sul tempo e sul probabile risultato finale. Presso il nostro laboratorio esiste un team di esperti progettisti che sapranno indicarvi la miglior soluzione sia in termini di realizzazione che di spesa.
La presenza in azienda di una maestra artista artigiana riconosciuta a livello nazionale ( Katia Derosa ) assicura una creatività nell'opera di realizzazione di vetrate artistiche infinita. Sono moltissimi i lavori presenti in vari luoghi - anche di culto - che assicurano all'ambiente circostante un valore aggiunto e un'unicità altrimenti difficilmente realizzabili.
Il taglio sagomato è sicuramente tra le lavorazioni del vetro una delle più difficili e su cui si dedica maggiore attenzione. Ogni angolo, rotondità o incastro viene seguito in modo millimetrico dalle macchine che ne tracciano l'idoneità e la posa in opera futura. Rinnoviamo annualmente parte del nostro parco macchine assicurandoci e assicurando ai nostri clienti, sempre una lavorazione puntuale e più precisa nei dettagli.
powered by MITECH